Edilizia

Portoni sezionali e portoni basculanti Hormann

Zucca Costruzioni Srl propone al cliente privato e industriale portoni sezionali, serrande e portoni basculanti Hormann. Hormann è un’azienda tedesca leader nel settore; si tratta della soluzione ideale per le grandi aperture esterne di fabbriche e immobili commerciali che richiedono grandi porte e portoni sezionali industriali.

Il portone sezionale Hormann è perfetto anche in centri logistici, capannoni e magazzini, basi dei vigili del fuoco, officine e si tratta sempre di un prodotto pensato per offrire una chiusura sicura, robusta e duratura. Il catalogo di portoni sezionali comprende tanti prodotti per l’industria che mirano a soddisfare le più diverse esigenze e offrono una soluzione di chiusura adatta all’edificio.

 

I vantaggi dei portoni industriali Hormann

Chi sceglie il portone industriale Hormann acquista un prodotto che si integra con il concetto di assistenza digitale e manutenzione remota riducendo i costi di manutenzione e assistenza stessi. In questo modo il portone sezionale Hormann si presenta come una soluzione economica e durevole.

Pensiamo ai portoni sezionali industriali con struttura resistente e facili da montare, che vantano una velocità di apertura e chiusura fino a 1m/s e una avanzata tecnologia di azionamento e controllo.

 

I portoni basculanti Hormann per la casa

Accanto ai portoni sezionali Hormann, Zucca Costruzioni Srl propone le porte e i portoni basculanti Hormann in cui la qualità si unisce ad un’estetica perfetta. Si tratta della soluzione per chi cerca qualità e sicurezza unite ad una tecnica collaudata e senza rinunciare all’estetica. Non solo: ogni portone basculante Hormann nasce da oltre 50 anni di esperienza e know how ed è la soluzione perfetta per le porte del garage.

I clienti che scelgono la porta basculante Hormann possono contare su diversi motivi, colori e caratteristiche della superficie dato che la qualità di questo brand si fonda su un’estetica perfetta. Un portone originale Hormann, sia esso basculante o sezionale, è la soluzione perfetta per la casa e l’industria e per questo Zucca Costruzioni Srl è rivenditore ufficiale del brand.

 

I numeri di Hormann, leader in Europa nel campo delle porte e portoni basculanti

Dalla fondazione dell'azienda nel 1935 oltre 20 milioni di portoni sono stati prodotti e consegnati in tutto il mondo. In 40 stabilimenti specializzati in Europa, America del Nord e Asia più di 6000 collaboratori / collaboratrici sviluppano e producono portoni, porte, telai, motorizzazioni, sistemi di controllo degli accessi e soluzioni ad uso privato e commerciale.

Le nostre certificazioni